Discussione: rapimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2010, 16.51.14   #20
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Sono andata in un grande parco divertimenti, ci sono andata con la mia famiglia mi pare anche se ad un certo punto ci siamo divisi.
Stò attraversando un passaggio stretto, un vicolo pare quando vengo aggredita da un tizio che mi punta il coltello alla gola.
Non ho soldi perchè ho perso la borsa nel reparto lampadari (cosa c'entra col parco non sò) allora il tizio decide di venire con me e di cercarla perchè vuole i soldi. Facciamo diversi giri su e giù per i pendii dopo aver passato in rassegna tutta la sezione lampadari (mah)
E' quasi buio ormai e siamo piuttosto in alto,il parco stà per chiudere e ne approfitto per chiedere a un guardiano come arrivare all'uscita, non sò come ma il mio aggressore si è tenuto lontano, riesco a farmi dare un passaggio dal guardiao ma poi all'uscita, negli uffici, mi perdo di nuovo e mi ritrovo a vagare per dei corridoi con la paura di ritrovare il mio aggressore o di rimanere chiusa dentro.
Ad un certo punto finiosco in una specie di sala cinematografica a 3d ma non ricordo più.

Non sò se considerare questa continua sensazione di pericolo come un riflesso di uno stato di vita momentaneo, se considerarlo come un riflesso d'ombra che mi stà manipolando ma sulla quale riesco perlomeno ad attivare un pò di osservazione o se considerarlo come un ammonimento del mio inconscio a fare attenzione ai posti ai luoghi e alle azioni perchè rischio grosso. (la possibilità di una premonizione la esculdo )
L'impressione che mi fa questo tuo sogno è di un posto che sembrava ideale con la tua famiglia (il parco dei divertimenti che però sa tanto di paese dei balocchi) nel quale però avviene una rottura, una divisione dalla tua famiglia o in te stessa, in seguito alla quale ti ritrovi in un vicolo stretto nel quale sei aggredita alla gola con un coltello, forse un tentativo di interrompere un flusso di comunicazione, comunque un trauma da superare...
ll tizio che ti ha aggredito vuole i tuoi soldi (la tua energia) che hai lasciato in una borsa nel reparto lampadari, non so se può centrare ma ci vuole energia elettrica o di altro tipo per accendere i lampadari in modo che possano illuminare, comunque questo cercare vicino ai lampadari vuol dire essere vicini agli oggetti illuminanti, chissà...
Il tuo aggressore che decide di venire con te nella ricerca mi fa pensare a una parte di te che non riesci a scrollarti di dosso e che vuole sottrarti energia se solo la trovasse...
Al sopraggiungere del buio vi trovate abbastanza elevati, chiedi ad un guardiano un passaggio, il tuo aggressore si tiene a distanza quasi non volesse o non potesse uscire di là con te o essere visto dal guardiano.
Però vicino all'uscita ti perdi di nuovo per corridoi e uffici, col rischio di rimanere chiusa lì dentro o che il tuo aggressore ti ritrovi.
Questo sogno mi sembra associato al tran tran quotidiano con i suoi circoli viziosi, ma anche alla ricerca di una via, l'aggressore al tuo lato ombra, il cinema 3D invece ti offre una dimensione in più di quelle precedenti.

__________________
स्तेल्ल

Ultima modifica di stella : 08-09-2010 alle ore 17.19.57.
stella non è connesso