Discussione: Giocostoria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 19.06.03   #11
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Sono "cascata" su questa cosa cercando ben altro e sono rimasta stupitissima nel leggermi perchè nella mia testa la discussione era finita con un mio post successivo del tutto diverso il che non fà che mostrarmi come io vivessi e vivo non nel sonno ma in un coma profondo

Qui ci vanno altro che ceci, una montagna di sassi di montagna acuminati e grezzi

Ho inventato il gioco perchè non volevo espormi, cosa che ancora mi suona curiosa visto che ho raccontato di cose ben più personali e pesanti
Ovviamente la Ex sono io e trovo persino puerile il tentativo di mascherarlo e offensivo per l'intelligenza di chiunque perseguire a negarlo quando la cosa era oramai ovvia.

Di un pò buono c'è, se non altro, il vedere scritto nero su bianco quanto riuscissi (e riesco se voglio) ad essere indisponente quanto mi rifiuto di accettare di avere sbagliato.

La cosa è capitata davvero e Lui ne ha trovata un'altra. Se problematica non lo sò ma l'amico Suicidio è ritornato nel cassetto per il momento.

Mi dispiace davvero, davvero di aver lasciato questa cosa in sospeso, la mia mente vi assicuro aveva registrato un post di scuse e non quell'agglomerato vergognoso d'isteria rabbiosa che ho mollato addosso a Ray

Non che pensi che Ray si ricordi di stà cosa eh, gli ho mollato sul groppone i miei frusti psichici per un pacco di tempo adesso basta.
Comunque ci stava, per la mia necessità, di rimettere in ordine le cose. Di fare pubblica ammenda a tutti adesso che la cosa l'ho vista e la scusa mentale non regge più.



Scusate per la stupidata.
dafne non è connesso