Discussione: Climaterio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 21.59.14   #31
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Purtroppo e lo dico fuori dai denti non ci trovo niente di così interessante è sempre la solita cosa, l'ho esperita, la conosco, mi piace, è un bel momento ma non riesce più a catalizzare la mia attenzione come una volta. Però magari esistono altri modi di vivere la sessualità che io non conosco ( e non parlo di deviazioni alternative perchè per quanto strano lo si voglia rendere, sempre quella è la storia)
Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Ti capisco se devo essere sincera il mero atto sessuale non mi è mai sembrato granchè, anche se ho avuto momenti in cui sono riuscita a toccare apici di intenso piacere e di lunga durata, ma non è mai stato per me paragonabile a ciò che sentivo e provavo nello stare accanto alla persona per cui provavo amore, quelle sensazioni di trasporto e struggimento, molto più....non so nemmeno come definirle ma di un esaltazione sublime ma alla fine....dopante
Come Daf penso anche io che esista un altro modo di viverla. Per quasi tutti gli anni del mio matrimoni l'ho pensata come voi, non sentivo alcuna necessità del rapporto fisico, ma sono sempre stata convinta di essere io ad avere qualcosa che non andava, forse un blocco. Ad ogni modo credo di averlo risolto a un certo punto, quindi NON era climaterio, perchè ho scoperto che c'era molto di più e ho vissuto quella sintonia totale, a cui credo si riferisca Daf, proprio con mio marito dopo quasi vent'anni di matrimonio. Questo magari può anche rassicurare sul fatto che sperimentarlo o meno può dipendere dall'avere trovato il compagno 'giusto', semmai venisse questo dubbio, lo dico perchè mio marito purtroppo lo credeva e secondo me si sbagliava.
Shanti non è connesso