Discussione: Climaterio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2010, 22.00.20   #40
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
A questo discorso a parte le parole usate

A parte le parole? Scusa griselda ma ti risferisci a quello che ho scritto? Se così fosse a mia discolpa dico che non ho usato parole volgari, sono tutte parole che trovi nel dizionario e che descrivono quello che vorrei comunicare.
Quote:

che possono suscitare anche cose che qualcuno potrebbe voler evitare,

Quello che ho scritto non costringe nessuno, men che meno chi vuole evitare (evitare che?). Forse che la mia esperienza potrebbe suscitare a qualcuno di provarci? forse per spirito di emulazione?
Quote:

vorrei dire che parlandone a vanvera

A vanvera? Premetto che ho ancora il dubbio se tu ti stia rivolgendo a me, nel caso non fosse rivolto a me mi scuso ma se lo fosse allora ci tengo a precisare. Io ci ho messo la mia pelle in quello che ho scritto e non è stato facile, vorrei condividere con voi ma se le mie parole risultano parole a vanvera, deduco che ho sbagliato in qualcosa. Non sono riuscito a trasmettere quella esperienza che avrei voluto condividere. Non ritengo che nessuno abbia parlato a vanvera, in ogni modo se questa è la tua sensazione ne prendo atto anche se mi ha ferito sentirti direche qualcuno ha parlato a vanvera.
Quote:

qualcuno potrebbe volersi cimentare e a mio parere trattenere ciò che non si è ancora capaci di far davvero risalire può sfociare in visioni o alterazione della realtà.

Forse mi sono spiegato male prima, ho scritto in modo poco comprensibile ma ho scritto che io non trattengo, almeno quello che sento è di non trettenere nulla, semplicemente non mi viene. Ti posso confermare che non ho visioni o alterazioni delle realtà.
Quote:

Se poi si parla di questa cosa al femminiile per esperienza personale non arrivare a soddisfare un esigenza fisica può diventare un problema che sfocia in isteria.
Per esperienza personale ci confermi che se non sfoga il rischio è di diventare isterici. Allora nel mio caso non si tratta di trattenere perchè non mi ritengo un'isterico o un visionario, al contrario mi sento meglio del solito.

Ultima modifica di Grey Owl : 19-10-2010 alle ore 22.05.29.
Grey Owl non è connesso