Discussione: Climaterio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2010, 22.31.39   #41
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Per esperienza personale ci confermi che se non sfoga il rischio è di diventare isterici. Allora nel mio caso non si tratta di trattenere perchè non mi ritengo un'isterico o un visionario, al contrario mi sento meglio del solito.
Ti domando scusa per il vanvera potevo usare un altro aggettivo, probabilmente è stata la fretta di uscire da questo thread che mi da disagio.
Mi darebbe anche fastidio se lo leggessero i miei figli e tentassero di seguire il tuo esempio senza nessuna base.
Comprendo la tua necessità di condividere ma le parole usate mi creano disagio e ho sentito di dirlo.

Se rileggi però non ho minimamente accennato a te che sei isterico parlavo delle donne e tu sei un uomo. E per esperienza personale intendo una cosa che è successa a un familiare. Ma ci sono anche libri sull'argomento.

Per le visioni anche non ho detto che tu le hai ho detto che è possibile che possa capitare a chi fa esperimenti senza basi e per questo ho usato quell'aggettivo di cui ti domando scusa perchè vedo che ti ha ferito.

Per il resto è mia opinione che non pretende di essere niente altro di quella che è.
Per quanto mi riguada hai ragione eviterò di entrare a leggere
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora