Discussione: Vegetarianesimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 19.25.59   #27
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Ma qui ci vedo un rituale più che altro con altra valenza e altra intenzione ed altri risultati cercati, ma porta via dal thread.
appunto qui si sta andando oltre il vegetarianesimo
dico solo questo e poi chiudo, quando a volte acquisto la carne e poi portandola a casa (specifico compro la carne in un negozio affiliato con la stessa Azienda Agricola controllata) appena la metto a cuocere già sento quello sgradevole sapore che poi immancabilmente nel piatto diventa va bhè...............
quindi anche io mangio la carne ma il mio corpo attraverso l'olfatto mi dice che "non ci siamo" e non avendolo detto prima cercavo nella teoria di confermare la pratica che io ho. Quindi alla fine non si tratta neppure di girarci troppo intorno, nel senso:
diciamo pure che la carne animale non contiene in se traccia del vissuto e quindi della coscienza dello stesso, i riti antichi cruenti e anche quelli con il sangue non avrebbero un riscontro reale (eppure ci sono dei riti occulti ed esoterici che non conosco ma che immagino abbino una valenza), insomma non sia vero nulla di quanto sto dicendo, resta sempre la pratica.
Ho l'olfatto guasto? bene. Cosa dovrei aggiungere? Nulla

Ultima modifica di 'ayn soph : 09-04-2010 alle ore 19.32.54.
'ayn soph non è connesso