Discussione: Vegetarianesimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2010, 23.50.56   #44
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Si anche, certo quello che è mio lo conosco, mio nel senso di "affrancato", conoscere tutto si può pure anzi, ma poi è il tener tutto sempre sotto controllo



Edit: non nel senso di conoscere me attraverso i componenti del forum no.
Aggiungo anche altro, per quanto possiamo conoscere gli altri (e poi virtualmente) non potremo mai conoscere noi stessi, di più dalla conoscenza prettamente teorica alla pratica ci passa veramente molto e se è vero che conoscendo mi posso dedicare alla pratica è cmq tutto un discorso sui generis
In sostanza se devo lavorare su me stesso non ci sono altri virtuali che lo possano fare, ma c'è soltanto la conoscenza personale mia e poi la pratica o anche viceversa più pratico me stesso e più mi conosco e quindi l'oroboro o il cane che si morde la coda finchè termina una fase e poi l'altra o poi all'infinito...................
Metto in neretto dato che ho aggiunto dopo
E' ot, ma lo spirito del forum dovrebbe invece essere proprio quello di conoscere e conoscersi attraverso l'interazione con gli altri utenti, sfruttando le dinamiche che si creano in ogni forma di confronto (effetto specchio).
Io almeno sono qui per conoscere principalmente Kael.
fine ot
Kael non è connesso