Discussione: Vegetarianesimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 08.43.34   #47
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
No, non è per me, non è argomentare punto.
Hai ripetuto tre volte la stessa cosa, che chi è spiritualmente più avanzato non mangia carne e basta.
Ce ne vuole per prendermi per sfinimento



Ma dai? E allora adesso? Se lo dice un articolo è legge, mentre prima no?
Continua a pensarla come vuoi sfinimento o meno, sta di fatto che per me non potrebbe mai aver senso prendere una notizia perchè l'ha detto quel tale o per un link su internet, quando le notizie mi arrivano c'è qualcosa che è adibita insomma c'è un ricevitore (per non entrare nello specifico) quindi non è chi dice la notizia che conta ma chi riceve che in qualche modo la calibra e quello che ho letto (anche se in internet) evidentemente in quel caso risuonava o si spiegava meglio di qualsiasi altro. Poi non è detto che in futuro resterò di questa idea ma intanto quello che ho letto corrisponde anche con quello che faccio, quindi in me è subentrato anche una doppia corrispondenza, infatti se hai seguito c'era un punto in cui ho detto che il fisico non vorrebbe quel tipo di carne (carne con il sangue poi, non ho parlato in genere) mentre la volontà diceva che serve anche quella. Non capisco dove vuoi arrivare.
'ayn soph non è connesso