Discussione: Le bambole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 21.35.07   #15
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

In questo sogno c'è l'obiettivo a rettangolo, nell'altro rettangolo solido, parallelepipedo.
In questo sogno il fuoco viene dal basso... dieci anni fa circa mi trovavo in comunità nel mio ufficio, parlavo in piedi con una cliente di lavoro. A un certo punto mi sembrò ci fosse una scossa di terremoto, sentii il pavimento muoversi, abbassai gli occhi in terra e vidi il pavimento aprirsi, e dentro le fiamme. Durò un secondo, poi il pavimento si chiuse. Mi spaventai a morte, talmente tanto che ebbi un pianto improvviso e irrefrenabile di paura, mi impressionai moltissimo, impresionando pure la mia cliente che non aveva visto e sentito nulla, non c'era stato nessun terremoto.
Era un periodo strano quello, accadevano cose strane, senza spiegazione logica, il fuoco nel corpo, il fuoco sotto i piedi, la croce sulle spalle, sognavo il fuoco che mi arrivava addosso, e molte altre cose ancora.
Chissà, forse ho temuto di non essere normale, malgrado la mia mente è sempre stata lucida, non ho mai perso il lume della ragione, nemmeno negli scatti di ira.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso