Discussione: Detto popolare...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2006, 13.38.18   #17
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray
Per farlo però devo anzitutto agire dall'interno... da un interno più profondo di dove arriva l'ammaccatura...
Mi stai dicendo che la macchina si ripara da sola? O che il carrozziere entra dentro la macchina?

Citazione:
Originalmente inviato da Astral
Poi ovviamente concordo che se c'è qualcosa anche minima che possiamo fare per riparare quel buco, è ovvio che la facciamo .

Purtroppo in termini sciamanici si dice che noi siamo fatti di almeno 7 spiriti ed ognuno vuole la soddisfazione, altrimenti ci arricchiamo di contrasti. Appunto quante volte ci sembra di avere due cervelli che pensano in modo diverso, oppure ci sentiamo tirati da una parte e dell'altra.
C'è sempre il modo di riparare un buco, può essere che non ne siamo capaci o che non abbiamo il materiale per farlo... nel primo caso bisognerebbe cercare chi ce lo insegna, nel secondo caso bisognerebbe cercare il materiale... di solito le due cose coincidono.

Se hai voglia in un apposito thread (qui saremmo un pò fuori) mi diresti a quale sciamanesimo ti riferisci? Ne conosco diversi tipi... (tutti? No non voglio fare il presuntuoso ) e di 7 spiriti e soddifazioni proprio non ho mai sentito parlare
Uno non è connesso