Discussione: il sensitivo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2009, 23.11.25   #9
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Volevo chiedere se questo discorso può collegarsi alla telepatia, cioè se in qualche modo i pensieri di tuo padre che stava sentendosi male non ti abbiano svegliato....

A me capita qualche volta di pensare a una persona e mentre sto per fare il suo numero mi chiama lei....
Lo so possono essere solo dei casi, ma questo sembra accadere quando i pensieri sono forti e intensi e le cose da dirsi importanti.
Bè potrebbe anche darsi...
A me il caso che hai citato del telefono non è mai capitato, probabilmente perchè il continuo "chiacchiericcio" della mente non mi fa ancora cogliere alcuni segnali o captare determinate cose.

Certamente credo che ci siano delle parti di noi in grado di cogliere piuttosto facilmente determinate emozioni o vibrazioni, solo che poi non riescono a passarci l'informazione e a comunicare efficacemente con noi, non per colpa loro ma per colpa di qualche altra nostra parte che tiene il volume al massimo, impedendoci di sentire altre musiche oltre la sua.

Probabilmente non è un caso che l'episodio che ho raccontato mi sia accaduto mentre dormivo: se fosse successo di giorno forse non avrei avvertito niente...
luke non è connesso