Discussione: Strategie sociali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2010, 23.40.59   #6
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Beh sicuramente vero ciò che dici, avevo capito diversamente, avevo capito invece volessi dire che è vero anche il contrario, che l'insieme vibra in sintonia con il singolo. Argomento non facile, rapporto non facile.
Si, ma volevo entrare o allargare il concetto dato che con Uno si parlava di individui destabilizzanti e allora io sostengo che questo individuo (non oggettivo ora) possa e debba parteciparvi a pieno, preso con le dovute cautele.
L'influsso arimanico di cui si parlava è evidente che sia presente in misura maggiore in certe persone che proprio per questo devono essere, per vantaggio di tutti e per loro vantaggio, alleggeriti di troppa energia che gli deriva dal quello stato o insomma in quel dato modo.
Cioè tutti potrebbero beneficiarne con conseguente avanzamento di tutti, compreso tale persona. Certo la realizzazione non l'ho ancora verificata a pieno ma ho prospettive di farlo in futuro. Sto parlando di situazioni reali di vita e non di questo forum specifico, però magari è applicabile ad altri ambiti.
'ayn soph non è connesso