Discussione: Spero guarisca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2010, 22.47.51   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Spero guarisca

Mio ex marito entra in negozio con un cucciolo di cane molto mal messo, è in cura e lui deve partire, mi chiede se posso tenerlo. Guardo il cane e mi rifiuto col motivo che i gatti si stresserebbero troppo e a suo tempo hammo ferito Mimma di Tea. Lui a malincuore se ne va e lo porta dalla madre. Si scatenano in me sentimenti imprevedibili, vado da mia sorella e dico : dirò subito a mio figlio che se il cane non si riprende subito che me lo porti a casa, e aggiungo che questa volta non reprimerò i miei istinti, lo coricherò senza tabù con me nel letto, così potrò assisterlo di notte senza penare, e il cucciolo stesso che ha cambiato casa ed è lontano dalla madre proprio ora che sta male, guarirà magari prima, desidero potermi concedermi questo. Detto fatto, è bastato che mio figlio mi chiedesse di aiutarlo dal veterinario e mi trovo già col cane in casa, flebo alla zampa e giaciglio molto confortevole. La prima cosa che ho fatto, visto che ha la pelle sulle ossa, gli ho sistemato un cappottino; avevo un maglione infeltrito, piccolo abbastanza, ho tagliato le maniche, aperto i bottoni e dopo averlo infilato al cane, l'ho riabbottonato sotto la pancia. Come sta bene...L'ho messo in una vecchia stanza ripostiglio, ma l'ho sistemata meglio, vi ho portato una lampada bassa e ho creato una luce notturna, al malatino ho messo ancora una copertina di lana addosso, ed è crollato al calduccio. Sono entrata dopo un pò e mi sembrava morto tanto era rilassato e contento di non stare poi così male nella casa estranea, mi era calato il gelo dentro, l'ho toccato ma era caldo e si è stiracchiato pure. Proprio come nel film "Il silenzio degli innocenti" tenti di salvarne uno di agnellino e ti sembra di averli riscattati tutti. Mi tocca il cuore avere da poche ora questo piccolo ancora in pericolo, ma mi sento bene per aver fatto già molte cose per Tom. E comunque è affezionato a mio figlio, non è proprio tra estranei, spero ritorni ad essere presto il cucciolo esuberante e giocherellone che fino a una settimana fa era, anche se lo dovrò restituire.

Ultima modifica di webetina : 03-12-2010 alle ore 22.52.59.
webetina non è connesso