Discussione: Le bambole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2011, 00.30.50   #11
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Posso solo dire ciò che mi fa pensare il sogno.
Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Questo vuole dire che già mamy era ritornata a casa?
Si ed i suoi metodi di giudizio sono rimasti anche dentro di noi.
Ma restando nel quì e ora mi attengo ai fatti che accadono attorno a te nell'ambito della famiglia nell' ultimo periodo.

La casetta rappresenta ciò che ricerchi per stare bene e rilassata. Nella realtà ci porti la sorella che meglio apprezza questo spazio, ma non solo, da un pò di tempo hai creato uno spazio ricreativo su misura con mamy.

Mamy irrita a torto l'altra sorella che ora pretenderebbe una tua (mia ) presa di posizione contro mamy e cerca di attaccare la serenità della tua casetta. Non ha altro modo di esprimere il suo dolore e la sua rabbia di figlia meno compresa. Mi chiedi consiglio, io ti dico che hai ragione, che da un lato ti devi difendere ma dall'altro considerare che ci sono delle ragioni obiettive e ci tocca farci carico di tale sofferenza perchè è nostra sorella. Ecco che si presenta il sogno dove di fatto una parte di te , quella che strimbella, sta a significare che tuo malgrado non chiudi le porte a questo fiume di rabbia che si manifesta col moralismo.

L'uomo nella tua vita cerca sempre di dimostrare che è un vero uomo, ma non riesce mai a fare veramente breccia su di te anche se ne apprezzi molti aspetti di lui.

Egli in questo causa attenzione negativa da parte di persone moraliste che non appena trovano l'occasione...
In realtà infatti la gente quando vede una donna con un compagno molto più giovane la giudicano attaccata al sesso magari, anche se non è vero. Forse tu stessa ti giudichi attaccabile.
Se ti serve il resto elaboralo tu, è troppo complesso per me il sogno..
webetina non è connesso