Discussione: piedi gonfi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2008, 16.37.38   #1
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito piedi gonfi

Ho dato un occhio in giro e non ho trovato nulla al riguardo,in pratica ieri sera sono uscita con un bel paio di scarpe con il tacco,ho camminato abbastanza ed anche se inizialmente non me ne sono resa conto penso di aver affaticato non poco i piedi..i quali,verso le 5,00 del mattino stavano trasformandosi in due zamponi

Premetto che è la prima volta che mi succede,ci ho dormito su ma al risveglio la situazione era la stessa,dal malleolo in giù gonfiore,dolore ed incapacità a piegare le dita..ho fatto pediluvio in acqua fredda più volte,pomata,massaggi,cuscini sotto per tenerli sollevati e per finire anche un antinfiammatorio ma ancora sono semiaddormentati e obesi

Più che come curare,anche se ovviamente sono ben accetti consigli, se qualcuno ha avuto lo stesso problema,vorrei capire da cosa è potuto dipendere..ok il tacco,ok lo sforzo di portarli per diverse ore ma com'è che solo loro si son gonfiati e non tutte le gambe?.. qualcosa è successo,ma non vedo,capisco cosa, purtroppo..

Aggiungo che non è uno dei periodi migliori che ho attraversato,ultimamente sto reprimendo un pò,sono sotto stress,confusa e forse un tantino ansiosa per varie situazioni..detto questo lascio a voi cari concittadini..

cassandra non è connesso