Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2008, 12.13.07   #6
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Ha gia detto molto Ray aggiungo poco o niente e provo ad andare per ordine...
Per i bugiardini come diceva Ray non ci sono perchè tutto ciò che non è farmaco classico è qualificato quasi sempre come integratore alimentare finche la solita multinazionale non se ne approria allora diventa medicina a tutti gli effetti....dicevo non è un farmaco ma guai a venderlo fuori dal contesto delle farmacie...
So esserci una disciplinare su questo fatto intendo i bugiardini prima o poi verranno inseriti anche nel naturale..sono solo voci comunque se saprò di più lo dirò..c'è da dire anche che su questi prodotti è scritto esattamente cosa contengono (almeno sulla gran parte di essi) e non contenendo i vari miracolosi additivi chimici quindi non hanno contro indicazioni tragiche...questo non vuol dire che bisogna abusare e confondere perchè checchè ne dicano i dottoroni sono farmaci a tutti gli effetti...
I granuli o palline come li chiama Red sono preparati con gelatine zuccherose che solidificandosi assumono quell' aspetto...anche in questo caso la scadenza (che varia da stato a stato) rispetta una specie di legge che fatico a capire anche perchè una monodose si assume tutta in una volta e i granuli si assumono a 3/4 per volta quindi hanno una durata mininima aggiungo che nel prodotto omeopatico che è un rimedio vibrazionale sussiste un minimo (o più) di sostanta...
Altra cosa... perchè non si dovrebbero toccare...ripeto essendo farmaci vibrazionali c'è la possibilità nel toccarli di unire le proprie vivrazioni al farmaco stesso e alterarne in qualche modo l' efficacia...per lo stesso motivo questi rimedi dovrebbero essere riposti lontani da altri rimedi e nell' assumerli o almeno nel periodo richiesto dalla cura...si dovrebbe evitare di consumare alimenti con sapori forti: menta pepe spezie e cose simili...

altro non mi viene
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso