Discussione: Piede amputato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2010, 14.18.37   #4
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Non serve che ti dico che i sogni (l'inconscio) si esprimono per simboli... il piede è si inservibile (amputato) al momento, ma non è stato eliminato e l'uomo è in fase di riabilitazione, quindi si sta contando di recuperare quella funzionalità che, per adesso, è sostituita dal braccio.

Grazie Ray, questa spiegazione mi alleggerisce un pò. E' un sogno positivo in cui sto cercando di recuperare ciò che ho in parte eliminato e ci sto mettendo volontà ed allenamento.
Il mio maschile non mi fa fare molta strada, lavorare lontano, cambiare città...zoppica, ma compensa usando il braccio femminile per fare, agire... rinforza l'azione... più o meno ci sono!

Ho pensato che forse il ragazzino del ginecologo potrebbe simboleggiare la funzione pensiero infantile di cui parla Nike, per ora si muove in modo infastidente come tutti i ragazzi inconsapevoli che hanno anche eccessi di energia ma vuole emergere e crescere e se prima non volevo dargli retta ora lo sto reintegrando nel figlio e nel padre incidendati.
Che ne pensi?
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 01-09-2010 alle ore 14.25.51.
diamantea è connesso ora