Discussione: Piede amputato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2010, 22.10.58   #5
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Grazie Ray, questa spiegazione mi alleggerisce un pò. E' un sogno positivo in cui sto cercando di recuperare ciò che ho in parte eliminato e ci sto mettendo volontà ed allenamento.
Il mio maschile non mi fa fare molta strada, lavorare lontano, cambiare città...zoppica, ma compensa usando il braccio femminile per fare, agire... rinforza l'azione... più o meno ci sono!

Ho pensato che forse il ragazzino del ginecologo potrebbe simboleggiare la funzione pensiero infantile di cui parla Nike, per ora si muove in modo infastidente come tutti i ragazzi inconsapevoli che hanno anche eccessi di energia ma vuole emergere e crescere e se prima non volevo dargli retta ora lo sto reintegrando nel figlio e nel padre incidendati.
Che ne pensi?
Non ho ancora letto la discussione che hai fatto con Nike... ero in vacanza e mi connettevo per poco, ho letto solo qualcosa. Quando avrò tempo le leggerò e magari dirò qualcosa.

Un consiglio che mi viene da darti è di non considerare i sogni positivi o negativi. Lo so che è quasi inevitabile di primo acchito ma ci si può sforzare di abbandonare queste qualificazioni. Tendiamo a farle perchè vediamo l'inconscio come nostro giudice, sepsso severo, ma è l'io che lo vede così. Se smettiamo di valutare i sogni e li prendiamo per messaggi si aprono porte che prima non si vedevano neanche e iniziamo a dialogarci meglio con sto inconscio.
Ray non è connesso