Discussione: Gravidanza isterica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2010, 20.51.39   #4
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
E farle fare una cucciolata vera?
Gris, sarebbe meraviglioso, ho pure individuato il fortunato marito/padre. Mio figlio maggiore sarebbe felicissimo.
Purtroppo ho già altri due cani grossi, più quello di mia sorella mezzana, una lessi, loro tre castrate, altro costo e impegno.
Sono quattro cani a cui bisogna pulire, spulciare, sverminare, nutrire, vaccinare e soprattutto abbaiano tutte insieme sotto la mia camera da letto.
Pensieri che gravano soprattutto su di me. I fastidi me li divido con il piccolo che ci bada molto.

Potrei darli ma mi conosco bene, poi sarebbe impossibile allontanarli dalla famiglia.
La prima cagnetta l'ho presa al canile su insistenza presssante del grande, si è accoppiata con il maschio che avevo allora e per mia fortuna ha fatto una sola cuccioletta che è diventata un gigante a cui il piccolo è lagatissimo. Volevo darla ma figurati, mission impossible.
Anche la Mimma volevo darla, le avevo trovato ben due padroni ma non ho potuto strapparmela dal cuore, e non me ne pento mai, anzi ringrazio mio figlio di avermela portata.
Però altri cani è un onere in tutti i sensi che non posso permettermi.

Mi piacerebbe capire perchè ogni volta fa così. Mi viene da pensare che è mio figlio che glielo trasmette, lui adora i cuccioli, ne vorrebbe tanti, ha avuto un forte imprinting quando era bambino ma ci pensava mio padre a gestirli.
Ora desidera i nipotini dalla bassotta ma sa che non deve chiedere nulla o portarmi altri cuccioli, o farà meglio a trasferirsi in altra abitazione lontano da me.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso