Discussione: Piede amputato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2010, 15.29.04   #11
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Questo processo sta avvenendo in pubblico (qui?).
Ma certo Ray!
Le strade potrebbero bene rappresentare Ermo, con i suoi 3d, dove io lavoro alle mie cose pubblicamente, tutti possono leggere, intervenire, pensare anche criticare.
Potrei anche criticare di me stessa questo mettermi in piazza, operare chirurgicamente sotto gli occhi di tutti invece di fare un lavoro privato in privato.

Il forum potrebbe essere un modo inusuale per fare un lavoro interiore, eppure, con i mezzi a disposizione mi garantirò lo scopo, cioè la funzionalità.
Non è importante il modo e i mezzi, ma il fine, e già questa mi sembra una qualità del maschile (o no?), badare alla sostanza più che alla forma, saper econimizzare le risorse, anche se nel sogno chi critica sono figure maschili.
Magari vorrebbe dire che queste capacità di sfruttare al meglio le risorse in me appartengono al femminile, nel senso di avere la fiducia di aprirmi, lasciarmi andare... è un pò confusa questa distinzione.

Citazione:
...stanno ricucendo la connessione alla terra e la deambulazione di una parte primitiva del tuo maschile che era danneggiata e rimossa.
Qui mi riporta di nuovo alla funzione sensoriale rimossa che sta venendo a galla nell'Autostoppista.
La funzione sensoriale è la connessione a terra, cioè il materiale, la concretezza, il maschile.
Mi piace l'idea di ricucire la connessione a terra, negli anni mi sembra di essermi spostata molto nella testa.
Ho avuto molti problemi legati alle caviglie, di instabilità, cadute rovinose, problemi alle articolazioni...

Suppongo che il controllo potrebbe essere connesso ad un discorso di sradicamento dalla terra...

Si affaccia nella mente una domandina... ma questa parte del maschile primitiva, danneggiata e rimossa che ambito ricopre?

Ci continuo a lavorare, grazie Ray sei illuminante
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso