Discussione: scuola di recitazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2009, 11.45.31   #2
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Ho come la sensazione che Ray in questo sogno stia tentando di darmi una sveglia in effetti il clima è tutto ovattato quieto sonnacchioso...lo so perchè il suo infervorarsi sul vetro mi colpisce molto, questo più che quello che stà dicendo

Come mi colpisce il colore che usa per scrivere, pensavo fosse un pennarello di quelli non coprenti ma ripensandoci è la luce che entra dalla finestra a dare quell'effetto.

Ricordo che mi ha dato un senso di disagio vederlo mentre scriveva, mi trasmetteva agitazione ( in pratica non dormivo..ero in coma profondo hahahaha)

Poi andando a rovistar vestiti l'ho cercato e purtroppo non ricordo bene cos'ho fatto ma so che aveva cambiato un telo, spiegandomi anche perchè aveva a che fare con l'azzurro che mancava o qualcosa del genere.

La sensazione generale che ho adesso è che qualcosa mi stia dicendo che devo scuotermi dal torpore e guardarmi attorno perchè posso imparare molto e soprattutto che chi può sembrarmi un pò rude (ma che in realtà non lo è) potrebbe essere la persona più indicata per spiegarmi una cosa complicata un pò come dire...SVVVEEEGGGLIIIIAAAAAAAA

Grazie a Ray diventato inconsapevole tramite sarà il momento per tornare su quei cavolo di opposti e contrari mi sà...
dafne non è connesso