Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2009, 19.56.37   #3
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Pare inevitabile i nostri animali "prendono" i nostri problemi...intendo allergie alimentari cosė come disturbi da stress...sembra assurdo vero?
Assurdo si ma a ben pensarci se parte delle nostre intolleranze sono causate da cibi troppo raffinati e da additivi vari (coloranti conservanti insaporenti) perchč il cibo per i nostri animali dovrebbero essere diversi?
Avete mai notato che ci sono animali che rifiutano altro cibo all' infuori dalla loro solita "marca"? mi spiegavo sta cosa raccontandomi che in fin dei conti sono abitudinari..tuttavia il dubbio sorge spontaneo

I randagi vanno a frugare nei rifiuti...non sono il massimo della beltā e spesso sono magretti...i casalinghi ai quali prestiamo ogni cura sono spesso afflitti da malanni...sarā proprio la pappa? non ho un gatto ho una cagnolina...che in effetti č parte della famiglia quindi scatolette anche per lei sopratutto le sue preferite poi la becco a scavare nella terra ed estrarre un qualcosa che ha nascosto settimane prima...pieno di terra e chissā che altro...a sto punto si stralecca i baffi sotto i miei occhi schifati...

Ho divagato...comunque agirei come Grii

__________________
Dio mi conceda
la serenitā di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non č connesso