Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2009, 18.40.45   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Da qualche giorno stò facendo il giro di alcuni negozi per prendere delle cosette per la miciotta in arrivo, per verificare i prezzi , le marche ecc ecc.

Oggi sono capitata in un vivaio che ha aperto una zona per gli animali. Conigli, criceti, pesci targarughe e tutto il necessario.
Vado nel reparto dei gatti e.. una girandola di crocchette per gatti, gattini, gatti con problemi urinari, gatti con pelle sensibile, gatti pigri, gatti iperativi, gattiiiii
neanche tanto per i prezzi ma di fronte a 20 tipi di crocchette diverse (per non parlare delle scatolette) non ho potuto fare a meno di chiedermi..e adesso? Ci vuole una laurea per capire cosa c'è di buono e cosa no.

Sinceramente mi è venuto in mente il mio gattone che di scatolette ne ha mangiate ben poche e adorava il mio tonno al naturale

Mi spiace moltissimo per la tua miciotta Sole ma piange anche quando mangia le crocchette? Perchè quelle sonio secche non dovrebbero bruciarle..a meno che non sia intollerante agli additivi e ai conservanti (che ci sono anche se nelle scritte sulle confezioni dicono di no) e allora mi sa che ti tocca tonno e carne in scatoletta di quelle per noi..mah

spero che si risolva presto

dafne è connesso ora