Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2009, 12.35.08   #10
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Dandole da mangiare cibo che cucino io, che mangiano felici e contenti pure i piccolini, un pochettino meglio pare di si. Se mangia cose comprate piange, un pò meno con il lesso da me sia pesce che carne, evidentemente le salsette che inevitabilmente ci sono le bruciano.
L'abbiamo portata dalla veterinaria, ha detto che sarebbe meglio affrettare lo svezzamento dei piccoli ai minimi termini e darle il cortisone affinchè non peggiori ulteriormente. Inoltre non esclude che smettendo di allattare smetta anche da se il problema, così abbiamo già dato alla nuova famiglia i tre maschietti, lasciandole le femmine perchè sia graduale per via delle ghiandole mammarie che non è il caso interrompano bruscamente l'allattamento. In ogni caso sarebbe oppportuno entro il fine settimana che smetta di allattare così da poter osservare miglioramenti oppure sommisitrarle il cortisone, che sinceramente eviterei ma se non ci sonoalternative amen.

Sono apprensiva, lo ammetto, ma quando ci si prende cura di un animale che soffre è inevitabile non fare tutto il possibile per aiutarlo. Poi metteteci che una delle grandi è isterica nevrotica per il sovraffollamento, l'altra viene aggredita da altri gatti perchè vuole giocare con tutti, è allegrotta lei, e mi tornano una che zoppica l'altra peggio capite che so stressata (risata isterica ).... e sono animali...
mi hai fatto ridere e mi hai commossa ti capisco e condivido, anche quello che hai deciso, mi sembra un ottima decisione.
Dai dai siamo tutti con te e le micie vedrai che andrà tutto bene.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso