Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2011, 20.36.44   #15
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Io sinceramente non capisco Tea. Venire a sapere che ha proiettato? Forse non staimo parlando della stessa cosa quando usiamo il termine proiezione. In ogni caso, se una persona non ti piace non sei mica obbligata a frequentarla.
Quando si tratta di una persona legata al nucleo familiare tuo o di chi frequenti è difficile.
I pensieri e le immagini arrivano lo stesso, li leggo dentro di me, poi scopro che si trama dietro le mie spalle in modo indegno e inaccettabile perchè si propone un modello che mi ha disturbata in precedenza nel mio nucleo familiare. Ecco che il secchio si rimescola.
Sto male, prima al petto, alla respirazione, ora allo stomaco.
Mi sono ammalata per questo, ora devo risolvere nella mia struttura, altrimenti vado a vivere in cima alla montagna da sola.
Attiro certe persone con certe dinamiche. Il mio schermo ha uno sfondo e certi pensieri dall'esterno mi ricordano un film che ho già visto troppe volte.

Pensavo che l'innocenza in un adulto è vivere nella verità, propria di ciò che si è e si vuole, nel bene e nel male ma nella verità e nel rispetto di se stessi.

Quando ci si abitua a sorvolare sul male che si riceve ci si anestetizza la mente, ma dentro lavora e poi esce incontrollato.
Dici che non si può agire sull'altro ma fino a un certo punto. Certo che l'altro non ha gradito che io abbia saputo ed ora sono giustamente risentita, ma non mi basta perchè ha rimescolato il mio secchio e sto male.
Ci sarà da guardare qualcosa o più di qualcosa? ok, la sto guardando e la sto dicendo a voi e a me stessa così come sale.

Sono qui che osservo, non riesco a fare altro o non vedo cos'altro potrei fare.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 07-01-2011 alle ore 20.42.03.
diamantea non è connesso