Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2007, 13.31.56   #59
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Anche a me a volte è capitato di " dimenticare" un appuntamento, o altro, che avevo segnato nell'agendina, proprio perchè, forse, l'avevo segnato li.
Per un po l'agendina ossia l'utilizzarla ( ed anche ora qualche volta) era diventato un pensiero quasi fisso.
Mi ripetevo che se non avessi segnato l'appuntamento mi sarebbe sfuggito.
Credo invece che anche in questo caso si tratti di controllo, tant'è che opponevo a me stesso una forza che mi permetteva, in un certo senso, di ribellarmi, in quanto suonava il campanello d'allarme che mi avvertiva che anche l'agenda era o poteva diventare un ulteriore fase di quel " controllo ".
Ho notato anche una cosa strana. A volte, cosa che prima non avveniva praticamente mai, dimentico i nomi delle persone. Non so...è come se mi fossi affidato ( ecco che ritorna la delega) all'impressione che mi ha fatto una persona. Ho anche notato che ricordo la faccia ( nel senso che quando la vedo mi ricordo che con questa ho avuto uno scambio ) ma nella maggior parte dei casi, anche qua il nome...fugge..
Come se non fosse importante, per me, il ricordarne il nome.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso