Discussione: Perdita di una causa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2012, 16.35.36   #13
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Già fatto, dice che non riesce a rintracciarlo, questo ovviamente perchè era la scorsa settimana ed alcuni studi sono chiusi per la befana.

Lei ha detto che l'avrebbe chiamato per chiedergli come pagare ma che non lo trova.
Ma siccome lei è molto lontano, e invece lo studio del rivale è qui vicino posso andarci di persona.

Comunque oggi ho domandato anche a mia zia che perse una casa, disse che dovette mandare il suo avvocato a pagare, ma perchè lei stava in ospedale.
Se io mando il mio visto che si trova al centro di Roma e dovrebbe metterci 2 ore di viaggio, mi farebbe pagare non poco sta commissione.
Quello che ti ha detto Ray è corretto.....lunedì invia l'atto di precetto via fax al tuo avvocato , richiedegli di verificare gli importi precisandogli che vuoi sapere se pagare quanto richiesto e come pagare , le festività sono finite anche per gli studi legali quindi il tuo avvocato potrà contattare quello di controparte e successivamente darti istruzioni per il pagamento....Astral anche se paghi qualche giorno dopo il 14 non succede nulla.
gibbi non è connesso