Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2009, 12.58.42   #60
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Ecco questa è censura, bipartisan , ho chiuso la discussione e da adesso in poi chiuderò tutte quelle in cui si scivolerà in politica.
Se le persone che le faranno scivolare saranno sempre le stesse cambierò sistema.

Ho visto bei siti, bei forum massacrati da questi giochetti che paiono innocenti: che male c'è a parlare di politica?
Ci vuole maturità, oggettività e non essere coinvolti cosa che non è mai di chi ama sempre infilare questi discorsi.

Questo sito non nasce (e non ci morirà neanche) per fare politica, potrei perfino in via democratica aprire una sezione da lasciare a disposizione per tali pruriti... ma oltre al fatto che per contenere la politica in quella sezione mi toccherebbe usare la forza, i giudizi personali sulle persone uscirebbero da quella sezione ed invaderebbero tutte le altre comunque: "Tizio tutto sommato dice una cosa giusta in filosofia, ma se vota da quella parte non lo considero neanche". Credetemi più o meno inconsciamente questo discorso se lo farebbero mentalmente molte persone.

Se abbastanza persone mi faranno richiesta vi apro una sezione per la politica, ma chi chiederà di partecipare a quella sarà escluso dal resto del forum.
Patti chiari amicizia lunga.
Uno non è connesso