Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2010, 00.48.35   #16
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
quella della scarsa remunerazione è un'argomentazione che non c'entra con quello che dicevo. Questo non significa che io concordi con chi dice che gli insegnanti sono poco pagati, anzi. Tuttavia è un'argomentazione che rispetto e riconosco che ha qualche fondamento. Entrando nel merito, anche se non c'entra col tread, per quello che è l'attuale insegnante medio e per quello che relamente fa dico che sono pagati anche troppo. Se però fossero e facessero quello che chiedo io allora andrebbero pagati di più, così come un scco di atri mestieri.
In fondo penso che diciamo la stessa cosa, anch'io sono convinta che gli insegnanti attuali non meritano molto tuttavia li giustifico perchè come dice Carlotta sono troppo oberati da circolari ministeriali, da programmi da dover portare a termine costi quel che costi! A volte la classe si fermava su un argomento perchè di difficile comprensione, ora non è così semplice farlo, il tempo stringe e soffoca l'operato degli insegnanti che il più delle volte, se non hanno una forte personalità, cedono le armi e seguono la corrente!
filoumenanike non è connesso