Discussione: Sogno O Realta' ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2010, 12.47.07   #49
Telemaco
Ristruttura la casa
 
L'avatar di Telemaco
 
Data registrazione: 24-08-2010
Messaggi: 255
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Telemaco, è l'ultima volta che lo scrivo, non mi/ci interessa sapere quello che tu pensi delle persone qui presenti.
Se il tuo fine è essere allontanato e poter dire che siamo tutti brutti e cattivi, che abbiamo paura di te e min... simili, non fare fatica e non farmi perdere tempo, ti accontento subito.
Ripeto che è l'ultima volta che lo scrivo, non c'è bisogno di entrare nel personale e non va assolutamente fatto se chi sta di fronte non lo desidera.
Buona giornata.
Proprio adesso che sto prendendo la cittadinanza ?

Va bene UNO, d'ora in avanti se è il messaggio pubblico che ti infastidisce, eviterò di esternare entrando nel personale, limitandomi agli argomenti.
Non voglio disattendere alle regole e se dovessi andarmene preferirei andarmene volontariamente, nel caso non mi sentissi bene accetto.

Se avrò qualcosa di extra da dire lo farò direttamente con l'interessato attaverso la messaggistica privata così nessuno si sentirà esposto o minacciato e potrà decidere liberamente se rispondermi o cestinare.
Spero che almeno questo sia concesso in questo forum.

Ma gradirei da parte tua lo stesso garantismo ogniqualvolta anch'io vengo provocato.

Ciao
Telemaco non è connesso