Discussione: Tasse 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2012, 15.39.20   #18
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Beh ma anche con il prelievo normale, ammesso che non faccio una denuncia subito, potranno (o vorranno) limitarmi a 1000 euro per prelievo, ma non c'è scritto da nessuna parte che io non possa fare anche 5 prelievi in mezz'ora se ho solvibilità sul conto.
E se mi impedissero pure questo allora si....

Poi vorrei capire come funziona il discorso bollettini postali, a me capita di raggruppare diversi bollettini postali (tel, enel, gas etc...) ed andare a pagarli insieme. Devo fare X file per 1000 euro alla volta o si calcolano pagamenti diversi anche se li raccoglie sempre l'ufficio postale?
Stamattina sono stati pagati bollettini postali che cumulativamente superavano i 2.000 euro con unica operazione , senza alcun problema.
L'addetta cui era stata richiesta la fattibilità dell'operazione cumulativa , ha riferito che loro non hanno avuto alcuna disposizione al riguardo e quindi operano come prima.
Nessuno di questi era di per sè superiore a 1.000 euro però .... Ho in scadenza un pagamento over 1.000 la prossima settimana , poi aggiornerò ,
gibbi non è connesso