Discussione: Mal di vivere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 18.16.51   #98
Cubo
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Cubo
 
Data registrazione: 22-02-2012
Messaggi: 391
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Tra l'altro il tuo modo può risultare anche simpatico, almeno a me strappa qualche sorriso. Intendevo solo dire che non lo vedo molto diverso da quello di Diam, tutto qua, entrambi si basano su catturare l'attenzione, vuoi scrivendo le pagine di diario, vuoi facendo battute ironiche, sarcastiche ecc ecc...
Secondo me ci sono personalità che hanno bisogno di una specie di cassa di risonanza per parlare a se stessi, così capiscono, sgroppano quello che da sole non riuscirebbero. Io sto messa pure peggio a volte non riesco nemmeno a fare l'attrice/l'attore/il comico o quello che è... Vedi te.
Non volevo fare polemica, la chiudo qui.
E' vero... non è un certo un modo per favorire la comunicazione tra menti diverse.
ho cercato polemica in quello che hai scritto, non ne ho trovata.
mi permetto di farti notare che non puoi sapere quali sono le mie dinamiche quando parlo di cose che mi fanno soffrire, o piangere, o godere, o non dormire la notte. qui non l'ho fatto mai. mi troveresti molto diverso da lei. non migliore o peggiore, naturalmente. diverso si'.
se lei ha bisogno di questa cassa di risonanza io (lo ripeto, non fa mai male) non giudico, non punto il dito. non è nelle mie corde. se leggi, le ho augurato e le auguro che la cassa "funzioni", che le dia felicità, risposte, tutto quello che le i cerca. mi sono limitato a dire che sospendevo la ricerca del dialogo, che non forzavo piu' me stesso cubico nel buco rotondo dell'interlocutore che lei ha (in pieno diritto) immaginato cosi'.
__________________
"I shall tell you the truth as seen by a perfect cube.
It may not be the truth of your dimension, but it is mine."
Cubo non è connesso