Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2008, 16.59.29   #96
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Non credo di aver colto ciò che dici Uno, ma so cosa vuol dire tenersi la mano innamorati, l'emozione che si prova, ma non so se è questo a cui ti riferisci. So solo che poi si vuole inglobare l'altro quasi diventando cannibali e in questo fare va scemando il tutto sino a perdersi nel nulla o in molto meno. Una depredazione del patrimonio energetico che viene disperso.
Non c'entra vero?
Gri ci provo ,magari Uno mi corregge se sbaglio ,credo che lui voglia intendere che per arrivare ad uno scambio energetico profondo,orientato al sacro.. non è necessario entrare nell'altro,come dire che il corpo serve poco..forse siamo noi che abbiamo attribuito dei ruoli,cristallizzato delle idee, circoscrivedo l'amore a determinate manifestazioni,quando il succo del discorso,oso dire l'espansione può nascere da qualunque gesto sentito,fatto con amore,completamente..come tenersi per mano e trasmettere ciò che si ha da dare,provando lo stesso dall'altra parte,qui però mi viene il dubbio che bisogna essere in due per generare determinate sensazioni anche col minimo contatto..in una dimensione sacra che va ben oltre l'atto fisico in sè..come dire che anche uno sguardo,una carezza può dare tantissimo,solo che non siamo in grado di percepirlo..non ancora almeno..
ma il lavaggio del cervello no?
cassandra non è connesso