Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2008, 16.39.08   #1
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito E' vero che le cose non capitano mai da sole?

In questi ultimi giorni mi è capitato di notare una cosa che mi incuriosisce, ma che appunto è poco più di una curiosità visto che non ho dati certi..

Avrete sentito tutti di quel brutto incidente aereo avvenuto in Spagna qualche tempo fa, bene.. era da un po' che non si sentivano disastri aerei, ma da quel momento, non passa giorno in cui non si senta che c'è qualcosa che non va su qualche aereo (ancora la cronaca di oggi riporta incidenti di quel tipo).
Razionalmente la prima cosa che mi è venuta da pensare è che in effetti dopo i gravi incidenti ovviamente gli occhi sono puntati su casi che potrebbero anche solo lontamente avvicinarsi a quell'episodio, pero' c'è da dire che da quel che si legge sulle cronache non è solo "terrorismo psicologico", la gente muore davvero. Come se una volta accaduto il primo episodio desse vita ad una serie di incidenti (in questo caso) simili anche se non connessi direttamente.
Forse è fantascienza (o semplicemente fantasia), ma secondo voi è possibile una cosa del genere?

RedWitch non è connesso