Discussione: Perdite dallo zigomo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 00.17.58   #4
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Suby non spreca nulla, lo ha detto Ray qualche tempo fa... e allora cercando cercando, stasera durante il rilassamento dopo la pratica yoga vi è venuta in mente la macchia, quella che vorrei cancellare, quella che sul labbro è sparita con tre colpi di dita, perchè sul labbro realmente non c'è, ma lì vicino l'occhio c'è, è nascosta ed esce solo con il sole, con l'energia, o il principio maschile, ed io proteggo con un filtro solare a protezione totale, un filtro che non lascia passare nulla è come l'astinenza...
Insomma, suby ha preso questa macchia le ha fatto la croce sopra e l'ha fatta sanguinare, un bel sangue vivo, rosso, e proprio nella stessa direzione dello zigomo dove esce il liquido bianco, una stranezza di suby questa dello zigomo... con tanti posti strani vedi dove si è andato a fissare stavolta!
Il sangue e la croce possono simboleggiare la purificazione della macchia, prima il liquido bianco e poi il sangue, ci devess'ere una simbologia precisa ma quale?

Qualunque sia e posso intuirla forse sta svanendo, forse si sta lavando con il sangue. In genere si purifica con il fuoco, quando si versa sangue sa di sacrificio... mi sfugge qualcosa
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora