Discussione: E' tornato mio padre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 14.46.02   #19
diamantea
Cittadino/a Emerito/a

L'avatar di diamantea

Predefinito Mio padre butta vecchie cose

Da un paio di notti sto sognando di nuovo mio padre, non pi malato, ma in buona salute, fisica e mentale, io lo accetto di pi, non sento molto fastidio vicino a lui.

Il sogno breve, lui ha chiamato una specie di camion gigantesco, sembra un mezzo rottamatore di auto.
Questo mezzo si trova tra la sua casa e la mia anche se le nostre non limitano nella realt. Lui ha deciso di buttare via tutto quello che vecchio e non serve, che stato accumulato negli anni, ed ha solo occupato spazio inutilmente.
Io guardo dal balcone vicino a lui soddisfatta, vero, ci voleva una bella ripulita... poi guardo con meraviglia che il camion ha caricato la macchina bianca, quella che ho visto in diversi sogni, che ha investito la Mimma, mio figlio, e il ragazzino stato picchiato, ed io ho ucciso un uomo ferendolo al braccio... insomma messa in verticale perch non vi era pi spazio, ed una specie di gru sopra a tenerla ferma, ora il camion pieno, tutto il superfluo stato tolto e pu andare nella zona rifiuti.
Tiro un sospiro di sollievo, dico a mio padre che ha fatto bene a buttare via quella macchina, era ferma da tanto tempo, ma mia madre non voleva buttarla, diceva che era per ricordo e poteva servire rimessa a nuovo, ma mio padre mi dice che ormai inservibile, di nascosto a mia madre a deciso di buttarla via come ultima cosa inutile ed ora finalmente tutto pulito.
diamantea non  connesso