Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2010, 18.42.04   #9
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
..... C'è chi si è fatto operare per essere uguale ad un gatto....
Qualche mese fa ho visto la replica della puntata in cui hanno fatto vedere quest'uomo/gatto, e devo dire che era davvero impressionante... si è fatto persino modificare i denti rendendoli del tutto simili alla bocca di un gatto.
Qualche sera fa invece ho visto in un programma tv , un tizio che, uno alla volta si sta facendo tatuare gli occhi di nero. Un'operazione molto rischiosa perchè il tatuatore, in caso di errore lo priverebbe della vista nell'occhio. Hanno fatto vedere l'operazione sul primo occhio (poi era un tizio già tatuato ovunque). Mi chiedo se quest'uomo non si sia mai chiesto quali potessero essere le conseguenze , o quali potranno esserlo in futuro, gli interessava solo essere "diverso dagli altri". E questo a me fa pensare che seppur in una maniera del tutto distorta, questi personaggi cerchino l'individualità in questo modo... ma è da brivido, l'ultima moda che stanno facendo vedere in tv sono quei ragazzi che si fanno appendere per con dei ganci da macellaio (o simili) per provare piacere...

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Però.....
soldi finchè vogliamo, ma chi sono questi medici, specializzati in chirurgia estetica che invece che cercare di aiutare la gente si prestano a queste cose??


Il tatuatore che dicevo sopra, non è nemmeno un medico, eppure c'è gente che si affida lo stesso alle sue mani...

mentre.. avete visto come stanno prosperando (in tutti i sensi ), ragazze che si fanno rifare il seno fino ad arrivare alla 7A misura? quelli sono chirurghi plastici per forza, eppure pare che non si facciano troppi problemi, salvo poi sentire in giro che queste mega-protesi non tengono e il seno delle ragazze "scoppia"..(pure loro pero'... si fanno trasformare in qualcosa che dal mio punto di vista a poco a che vedere con l'essere sexy..)
RedWitch non è connesso