Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 08.32.05   #13
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Per come la penso sulla chirurgia plastica in generale, penso che un conto sia avere un complesso che rovina la vita , ad esempio se una donna con un naso davvero importante che le deturpa il viso decida di operarsi, posso capirla, oppure la chirurgia estetica come terapia in caso di incidenti gravi, ben venga, meno male che c'è, ma se per un capriccio si va sotto i ferri (piacere ad una certa categoria di uomini per me non è un motivo valido per sottoporsi ad un intervento) e ci si riduce quasi ad un fenomeno da baraccone... per me c'è qualcosa che non va. Quelle donne , per quanto si possa dire che gli uomini amano il seno prosperoso, non sono belle, non sono armoniche, e non sono naturali.. non so onestamente cosa possano trovarci, un seno prosperoso, puo' essere sexy, puo' essere materno... ma un seno esagerato ... non so
Mi Trovo d'accordo con quanto hai scritto fino ad ora...
Gli uomini e le donne si sa cercano il potere anche attraverso la chirurgia plastica...c'è chi da valore ad un imene e quindi via a ricostrurselo per acchiappare il tizio per cui è importante averlo intatto. C'è chi ama il seno grosso ed ecco che vai a fartene costruire uno. E' la solita storia della domanda e dell'offerta, chi non dovrebbe sottostare a questi giochetti di potere è chi ha giurato di fare il medico....invece che aderire a questo mercato dove anch'essi non riescono ad essere immuni dal potere che esercita in questo caso il dio denaro
Poi si sa Red la mente maschile si forma su marte e quella femminile su venere per cui hai voglia a cercare di capirci ma la lingua della ricerca del potere mi sa che uguale per tutti, purtroppo
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso