Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 11.28.56   #14
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Per gli occhi tatuati di nero (ho visto anche io la trasmissione) c'era un medico che denunciava la pericolosità del trattatmento che viene usato in chirurgia come trattamento curativo ma non ho capito di cosa.
Se volessi pensar male direi che vogliono accaparrarsi l'ultima moda..ma non lo credo.. è veramente a rischio di perdere la vista, anche se pure un intervento di liposuzione è ad altissimo rischio embolia e quindi vita. Per evitare l'embolia ti imbottiscono di farmaci anticoagulanti e se ti fai un taglio muori dissanguato (sto esagerando.. ma non so quanto).
Al di là del piacere o meno ad uomini e donne o di distinguersi ,c'è un grandissimo disagio che andrebbe curato, non represso sotto forme diverse.

I raagazzi di cui parlava Red che si appendono a ganci si provocano un dolore iniziale per sviluppare endorfina che è la reazione del corpo al dolore, di modo che provino piacere. Si riuniscono in veri e propri rituali. Anche questo andrebbe curato, questi rituali nell'antichità e ancora oggi in certi territori africani, venivano utilizzati per i guerrieri, erano delle iniziazioni.. oggi sono delle distorsioni sensoriali di se stessi. nessuno dice che non si può incidere il corpo umano in quella maniera e dunque i tatuatori che operano anche i pearcing lo fanno quando gli viene richiesto.
Cosa fanno i medici? Non lo so... dovrebbero intervenire e cercare di fermare certe tecniche che sono a rischio infezioni. L'ordine dei medici dovrebbe fare una mozione per vietare ad un tatuatore di intervenire con un ago sulla cornea e tingerla o di istallare protesi sottocutanee simili a corna di diavolo o incidere con un coltello la lingua per dividerla e tante altre cosette.. adesso vanno di moda i vampiri e ci sono persone che donano il sangue e persone che lo bevono .. ecc ecc.

Mi fa abbastanza ridere che se una persona con la pistola adatta fa un buco all'orecchio o al naso non avendo il lavandino o l'approvazione della ASL venga perseguitato da Striscia e incorra in sanzioni, mentre uno che tatua una cornea sia libero di farlo...come dire che se c'è la legge ok, multe a volontà, se la legge non c'è tutti possono fare tutto.
Sole non è connesso