Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2008, 14.44.29   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
L'ho letta adesso, è una notizia troppo da tempi moderni che stiamo vivendo.
Hanno costituito in Italia una società che di mestiere crea alibi a gente con amanti o che non si presenta al lavoro.
In pratica sono in grado di gestire segreterie o prenotazioni o siti di alberghi finti costruiti apposta per rispondere al telefono e rendere vero un alibi.
Mettono pezze a situazioni traballanti, spediscono regali gestiscono le agende dei compleanni e di natale. Un vero e proprio servizio di copertura con la moglie\marito di turno.
Mah, che dire. Hanno raccontato di un uomo con moglie e quattro amanti che loro gestiscono.
La cosa ha dei costi per il cleinte molto alti, ma si limitano anche a fare una telefonata se serve che togli l'imbarazzo di chiedere un favore ad un amico-complice.
Insomma, un servizio di gestioni multimediali si definiscono, oltre che assistenti sociali.

Un servizio come un altro.

Mi crea un certo imbarazzo che la cosa non mi sconvolga più di tanto, vuol dire che ormai sono\siamo abituati a questo mondo poco etico.
A parte che domando dove li prendono questi soldi?

Ma perchè si permette che si costruiscano lavori atti ad imbrogliare, ehssi perchè questo è insegnare l'inganno, a perpetralo furbescamente e che con esso si possono fare i soldi facilmente senza pagare dazio.

Oggi ci stiamo trasformando in uno mondo di servizi, ma almeno fossero nobili, sarebbe anche bello invece sono tendenti al basso, vanno a coprire le magagne invece che andare a colmarle.
Sembra un corsa dietro al vizio. Che vizio ha l'uomo?
Ecco, potremo fornirgilelo al meglio e guadagnarci.
ma roba da matti!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso