Discussione: L'ingiustizia.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2009, 23.47.58   #13
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da logos Visualizza messaggio
Cari amici, da poco ho letto i vostri msg. Che dire se non che sono commossa per quanto vi sento vicini. Talmente commossa che mi mancano le parole per ringraziarvi. Perdonate quindi la banalità con cui vi esprimo la mia gratitudine, il mio affetto sincero.
Caro Grey, mi ha meravigliato la tua capacità di comprendermi, di cogliere in profondità ciò che volevo esprimere. Considero un raro dono aver avuto la possibilità di incontrare una sensibilità come la tua.
Caro Capo Uno, le tue parole sono per me di grande incoraggiamento. Ad incontrarne nella vita "Capi" giusti come te.
Cara Filo, cara amica, non ti preoccupare un modo per collegarmi su Ermopoli (tramite amici, o anche da punti internet) lo troverò sempre. Grazie di cuore per aver pensato a me.
Cara Gibbi, è la prima volta che ti incrocio per i vicoli di Ermopoli e l'arricchimento è reciproco. Avremo modo di conoscerci e dialogare, ed anche questo lo trovo un privilegio.
Bè Ermopoli pare che porti fortuna. In pochi giorni mi si stanno aprendo nuove opportunità tanto che il domani più sereno dal punto di vista prettamente materiale lo vedo più vicino. Vi
Cara amica, felice di leggerti stasera, veramente contenta di trovarti positiva, pronta a reagire, a trovare soluzioni alternative! in bocca al lupo e che si possano realizzare le opportunità in cui tu speri!
filoumenanike non è connesso