Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2008, 23.37.09   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Mi pare che si riallacci al discorso di Uno su quello che si è che diventiamo quella cosa.
A me è capitato con l'ansia non la vedevo eppure ora noto tante cose che c'erano già che le vedevo anche alcune ma non le collegavo. Tipo: spesso sospiro, sono tutta tesa e mai rilassata, quando parlo trattengo un po' il fiato tant'è che mi stanco.

Poi invece ci sono altre cose che non so però incasellare, tipo ogni volta che mi viene mal di testa devo legarmi i capelli, non li sopporto, oppure anche quando sono nervosa mi danno noia.

Altra cosa non sopporto le correnti d'aria e chiudo tutte le porte se c'è vento, mi dico che è perchè non sbattano e perchè così non mi prendo il raffreddore, ma mi pare che sia legato al controllo. (?)
Altra cosa sbuffo, sbuffo per tutto, questo però credo di averlo ereditato dal papà che era sbuffatore pure lui.

Mi siederei sempre sulla gamba sinistra piegata se non che adesso da qualche tempo mi fa male un muscolo e non posso quindi penso perderò anche sto vizio.
Inoltre alcuni se ne vanno altri arrivano a prendere il loro posto.
Di notte piego i polsi ( e vorrei proprio sapere perchè) e siccome non sono più una ragazzina la mattina mi dolgono.
Se guardo un film mi appoggio sempre la testa sulla mano con il polso piegato tanto che mi si addormenta.
al pc incavallo sempre le gambe.
Insomma per osservarmi qualcosa osservo ma poi non so mai cosa farci, ecco, a parte cercare di non farlo ma mi ci ritrovo appena mi distraggo.
Per quanto riguarda il parlare o lo scrivere uso sempre gli stessi vocaboli perchè ho un vocabolario limitato ma anche scrivo di getto lo stesso nel parlare, se faccio attenzione cerco di scrivere e parlare diversamente ma ciò mi crea ansia da prestazione e non mi vengono più i termini.( almeno credo è quello che mi dice la mente, ora, prima credevo fosse solo pigrizia.)
Bon mi fermo che se no vi racconto la storia delle mie posture e dei miei vizi e prendo tutto il forum se poi ci mettiamo quelli che non vedo ci vorranno due forum



P.S.
Prima mi titillavo pure io i capelli lo facevo proprio senza accorgermi poi me li sono tagliati cortissimi e non potendo più farlo per molto tempo ho smesso.
Ma ne avevo altri che da se se ne sono andati come muovere il piede sulle lenzuola la sera appena entrata nel letto.
Entrambe le cose mi rilassavano credo.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso