Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 13.43.44   #6
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Allora l'elenco sarebbe lungo,comunque inizio..mi tocco i capelli continuamente,sarà da una decina d'anni che ho questa mania,passo le dita tra le ciocche per sciogliere eventuali nodi o per togliere le doppie punte se ci sono..se non me ne accorgo, o me lo fanno notare potrei continuare per ore.Poi c'è il trattenere,tirare la pancia in dentro e sento, quando mi emoziono (positivamente e negativamente), una forte rigidità all'addome appunto,come un blocco..ma anche se me ne accorgo non riesco a risolvere, per ora almeno..sarà che non so come.Quando vado al bagno accavallo una gamba,non so perchè,ancora in auto mi specchio continuamente ed ho lo specchietto posizionato su di me e non sulla via ..elloso come direbbe Red
Non mangio le unghie ma le limo spesso,se non le limo le tocco e se non tocco loro,tocco l'anello che porto al pollice..insomma un esaurita..Quando saluto per strada persone che conosco spesso lo faccio mandando un bacio,anche da lontano..Nel mangiare sporco quasi sempre il piatto lasciando avanzi vari,difficile che finisca una portata senza essere oggetto di osservazione altrui..Parlo molto ed ho notato che in certe situazioni tendo a farlo di più,come con persone che non conosco o conosco da poco,mi imbarazza il silenzio e parto coi monologhi quando di fronte mi lasciano fare..Do consigli spesso e volentieri anche se non richiesti e credo di avere un modo di farlo che può infastidire,nel senso che il tono che adotto è un pò da saputella,anche se non ho quell'intenzione,mi viene così..boh.. A letto mi copro l'orecchio se sono sul fianco ed inizialmente muovo ritmicamente i piedi,lo faccio anche se sono seduta con la gamba a cavallo,la dondolo avanti ed indietro.Mi piace l'ordine e metto a posto anche a casa di amiche per far capire il livello..al mare cerco di passare inosservata,scelgo il momento giusto per entrare in acqua evitando troppi sguardi,non sia mai mi fanno una calata in acqua,(abbassarmi di forza sotto)seppur per gioco divento isterica.. tendo ad aggrottare la fronte ed arricciare il muso quando sono sulla difensiva,o quello che sento non mi piace,o semplicemente non lo condivido..si vede proprio.Vabbè per ora mi fermo.
cassandra non è connesso