Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 13.43.58   #7
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

molti anni fa...notai una di queste cose che dici...ne presi nota perchč non mi piaceva...spiego: duranrante una "mangiata" con gli amici a casa mia...quindi cucinavo io...decisi di fare una grigliata...il tutto ripreso in un filmino con telecamera (allora muta) logicamente la protagonista ero io...visto che stavo davanti alla griglia...e mi divertivo un sacco...il guaio č venuto dopo...quando ho visto il filmino sviluppato (essi ancora si sviluppavano )...descrivo la scena: una bocca in continuo movimento...ma muta...e questo passi...la cosa che mi colpė era il continuo movimento delle mani...non le lasciavo ferme nemmeno un attimo...se non rivoltavo le verdure....indicavo...se non indicavo...me le passavo sul grembiule e trentamila altre cose...da allora ho cercato sempre di controllare la gestualitā...
dopo aver letto questo tuo post...ho ripreso ad osservare quel tic...e ad osservare gli altri mille che avevo ignorato...solo perchč...come hai detto bene...nessuno..per educazione o altro..me li aveva fatti notare....in pratica sono tutti quei tic!!! noooooooo

p.s. ops a proposito di tic ho ricominciato a punteggiare
__________________
Dio mi conceda
la serenitā di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non č connesso