Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2008, 00.52.51   #20
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Sono entrata in cucina per un bicchiere di latte e..portine aperte..sigh
ho notato che non faccio le cose un pò per volta ma tendo ad accumulare e poi poi fare una faticata finale. Nello specifico, apri l'anta per il caffè, usa il caffè...apri l'anta dei biscotti, mangia i biscotti...apri l'antina per il bricco del latte che lo voglio tiepidino (il frigo lo chiudo ) usa il bricco e....latte e biscotti davanti alla tv...porta il tutto in cucina e...oh le antine...via lo zucchero, via i biscotti, chiudi le antine. Invece di aprire e chiudere le azioni tendo ad aprirle ma a non chiuderle mai. Mi si rimproverava di questo sia a casa sia al lavoro (quando lavoravo in famiglia cioè con mia sorella, in altri ambienti non capita) comincio le cose e non le fionisco, anzi, comincio più cose e non le finisco. Idem con i disegni, inizio e poi quasi mai li termino. Mi è capitato più volte di soffermarmi sul bisogno, contrario, di chiudere tutto per andare a letto, come se qualche curioso fantasma potesse scappare fuori e tirarmi gli alluci
pssssssss Astral anche mio figlio più piccolo "zappa" quando mangia e quando scrive, mi sono sempre chiesta se non fosse terribilmente scomodo usare quel tipo d'impugnatura ma tra i due il più testardo è l'altro..a me capita di usare il cucchiaio in quel modo quando devo mangiare il gelato, ho un freezer che non congela ma iberna, il gelato appena uscito ha la stessa consistenza del marmo....
bon, scusa l'intrusione, non sai cosa non farei per non parlare dei miei difetti..
dafne non è connesso