Discussione: in fuga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2007, 19.13.28   #105
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

Forse il tempo giusto è passato, certo ciò che ho vissuto mi ha rinforzato ma c'è quel qualcosa che non torna, quella sensazione di smarrimento.
oh ma a chi la racconto
non mi fido di me
non mi fido delle mie sensazioni, dei miei pensieri, delle mie azioni...e così non riesco più a fidarmi neanche degli altri

e il treno dei desideri passa e va e io resto alla stazione a guardare ... vah che fischio pure io vuoi mai che un giorno rallenti per concedersi a un duetto... beh dai male che vada ho un futuro come scimmietta...
Capita di sentirsi così ma l'importante è avere fiducia in se stessi, quella sensazione che qualcosa non torni c'è ... si tirano le somme della propria vita e i conti non tornano, ma la vita è qui, questa è solo una tappa del percorso.
Camminare con le proprie gambe non è facile e soprattutto con i problemi che ti ritrovi ad affrontare, si ha sempre paura di sbagliare, di non essere all'altezza....
La rabbia viene, bisognerebbe saper incanalarla, io sto provando con il T.A. ma se non ottengo risultati è perchè sono incostante...
I desideri se sono sacrosanti sono sempre lì ad aspettare di realizzarsi.... un pizzico di autostima e soprattutto crederci!!!!

Un abbraccio
stella non è connesso