Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2008, 18.29.48   #170
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Il discorso sull'atto sessuale ho capito che intendi tu, la maggiorparte delle volte ci vogliamo stimolare noi e vogliamo avere per forza sesso, questo è un discorso verissimo, ma che succede se io ogni volta sono pronto?
Non credo tu abbia colto cosa intendesse Uno con "essere pronto"... non avresti detto "ogni volta".

Riflettendo su quel che ha descritto lui devo dire che in vita mia, sarò stato "pronto" si e no una decina di volte e, se devo considerare questo in relazione anche all'essere pronti della mia partner, le posso contare su una mano (una, che poi è uno dei pochissimi rapporti sessuali che ricordo benissimo, è quella da cui è arrivata mia figlia).

Girando quello che diceva Uno, questo essere pronti è un poter far sesso senza alcuna stimolazione mentale... quindi senza pensieri (senza spingere la voglia, senza invogliare l'altro, senza stimolazioni di alcun tipo)... se capita ad entrambi è un magico incontro che onn necessita si alcuna parola, gesto o pensiero in più dal puro atto. Forse è l'unico caso in cui si può dire che "avviene" (a differenza del classico atteggiamento mentale del "è successo" che viene portato a scusa con se stessi).

Confermo, almeno nella mi esperienza personale, che TUTTI gli altri atti sessuali della mia vita, da solo o in compagnia, sono stati stimolati mentalmente e quindi, avrei potuto farne a meno.

Se mangiamo assai di più di quel che il corpo chiede, questo di più è nulla in confronto al sesso che facciamo in più di quel che il corpo chiede... e questo genera quella "paura" mentale che ci spinge a voler a tutti i costi giustificare i nostri eccessi, pretendendo permessi vari da parte di istituzioni (che quindi riconosciamo, anche se non lo ammettiamo) o figure di riferimento. Questo difendere con unghie e denti posizioni "emotive" (cercando argomenti dopo aver deciso come deve essere, invece di fare viceversa, come onestà intellettuale vorrebbe), perchè si ha bisogno che le cose stiano in un certo modo.
Ray non è connesso