Discussione: La metà oscura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2010, 17.30.51   #26
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Questo mi sembrava fosse anche un consiglio di Osho giusto? Quindi Mapi tu dici di provare a staccarsi dalle emozioni quando sono positive (anche se in quel caso verrebbe voglia di fare l'opposto) così ci si allena e quando arriva l'ombra si è pronti... Proverò, dovrò fare molta forza perchè davvero io vivo in modo estremamente emozionale, sono una droga le emozioni e non in senso metaforico
Sto vivendo dei giorni difficili. Ogni mese in concomitanza col movimento ormonale questa fase si accentua, ieri sera prima di dormire mi sono scese delle lacrime senza motivo, sono un po' stanca di cercare negli anfratti psicologici, credo si tratti prima di tutto di una situazione biochimica. Non sto dicendo che non ci siano i suoi buoni motivi ma volendone fare una questione troppo mentale si rischia di perdersi, la soluzione migliore forse è aspettare, osservare e aspettare. So che arriva, che c'è, posso tenerla sotto controllo con un'alimentazione priva di zuccheri che non siano naturali e già presenti negli alimenti, ma c'è comunque.
L'unica è reagire e stringere i dentri, fare comunque tutte le cose che devo fare, lavoro, studio ecc... anche se le faccio con più difficoltà o peggio, fare comunque a dispetto di tutto e del pensiero, prenderla come un raffreddore sapendo che passerà...Accettare e fare.
Edera non è connesso