Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2007, 22.41.23   #7
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
non lui ma una trasmissione seguitissima in tv
la seguo mentre faccio altro....
probabilmente l' intento era quello di ricordare
l' artista...l' arte italiana che ha portato nel mondo
e invece? roba da matti parlavano di soldi (questo lo
posso capire) di eredità...di corna di isolamenti subiti
dalla parte della nicoletta seconda moglie che temeva
chissà cosa (magari di perdere il malloppone)
e tutto questo a cura degli amici più cari ecc ecc....
e quel vespone che se la godeva di sottecchi per il
picco dell' auditel...

che pena!!!

mi sa che stava meglio in gogna
Mhm...non ho visto la trasmissione sinceramente ma fatico poco ad immaginare quanto è accaduto ( ed accade nella maggior parte dei casi in programmi più o meno simili ).
Alla fine quel che viene trasmesso rispeccchia i desideri/voglia della massa ( mi pare che gia lo si è detto da qualche altra parte ). Quel desiderio di conoscere, sapere tutto ed anche di più sia di una persona famosa come Pavarotti ( in fondo anche una sorta di identificazione o anche per affermare, in certo senso, di conoscerlo per le sue gesta e, soprattutto, per la sua vita privata ) ma sia, anche, del nostro vicino di casa ( in senso lato, giacchè potrebbe anche essere un desiderio di conoscere solo il nome o il mestiere di Tizio o Caio ).
Per quanto mi riguarda, ribadisco un concetto.
Non è da gettare, secondo me, la televisione nel fosso ma i programmi che, oggi rispecchiando un certo tipo di informazione che la massa richiede, questra trasmette.
La televisione, a mio avviso, potrebbe essere utilizzata anche per poco tempo al giorno per la trasmissione di programmi incentivanti un certo tipo di ragionamento. In sostanza potrebbe servire da stimolante.
Mi rendo conto però che vado in contro tendenza probabilmente.
Tornando al programma su Pavarotti o anche sul Sabani, beh...va bene ricordarli ma secondo me per non più del tempo di un servizio. Se ne viene costruita una trasmissione "ad hoc ", non credo di dire cavolate, siamo alla "frutta televisiva ". Ma questo si sapeva da un po...!
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso