Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2006, 15.53.31   #122
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito troppo prolissa?

Potevo perdermi il test? no no! Eccomi!
1)Qual è il tuo animale preferito?
IL gatto
Perché?

Perché è soffice, indipendente ma amante delle coccole, ha gli occhi come come la luna, perché mi ama quanto lo amo, perché non accetta tutto incondizionatamente, perché quando ama lo fa con tutto se stesso, perché è un grande cacciatore, perché è agile, perché se sbaglia un salto ci riprova subito, perché è testardo e determinato, perché il suo miagolio e rororrr è armonia, perché è dinoccolato….
2) Qual è il tuo secondo animale preferito?
Il gatto.
3) Ti piace il Sole…Come lo vedi? Con gli occhiali e mi piace ma so che può essere anche pericoloso se preso a forti dosi, un po’ di sole e un po’ di ombra non fa male.

Che sensazioni ti dà? Di calore, di luce, di vita, ma anche di dolore e di sofferenza in dosi eccessive.
4) Ti piace il mare…Come lo vedi? Adoro i mare si vede si vede

Che sensazioni ti suscita? Di vita, di pericolo se preso senza precauzioni, di vastità, di immensità, Mamma e il suo grembo, mi culla quando è caldo, mi sferza quando è freddo. Come le emozioni le sue onde vanno e vengono. È pieno di vita ma può essere anche portatore di morte. Ma fermarmi a guardarlo mi rigenera, sentire il suo profumo mi energizza, il suo colore mi tranquillizza il suo rumore mi culla…..
5) Pensa a una foresta: com’è? Piena di alberi? Ahahah alberi altissimi secolari, vita ovunque anche se nascosta sotto le foglie, odore di muschio di funghi, ombra con spiragli di luci, insetti che lavorano da tutte le parti, umidità e freschezza.

Ci entri? Sì ma non da sola.
Quali sono le tue emozioni? Emozionante in tutti sensi mi si acuiscono i sensi, perché ogni angolo nasconde qualcosa da possibili insidie a paesaggi fantastici.
6) Immagina un muro in questa foresta: descrivilo (alto, basso, vecchio, di mattoni, di cemento, rotto) chi è quel pazzo che ha costruito un muro in una foresta? Obbrobrio!

Cosa vedi oltre il muro e soprattutto, lo oltrepassi?
Curiosa son curiosa quindi ci guarderei, beh dipende se devo scavalcarlo magari vado anche in galera, magari però una sbirciatina….se ci fosse un motivo valido potrei farlo ma per curiosità la privaci degli altri ….
7) Camminando ti imbatti in una tigre seduta che ti guarda: che fai?

Oddio santissimo che faccio? C’è il teletrasporto? No? Miiiiiiiiiiiiiiii cucci cucci no mi sa che non funziona! Boh nei film si fa finta di niente allontanandosi piano e poi a gambe levate, ma non avendoesperienza in merito essendo ancora viva sinceramente non saprei.
Se su un tavolo c’è una tazza capovolta che fai?

Prima devo vedere se me ne accorgo, una tazza …è probabile che neppure la veda, in ogni caso che vuoi che faccia se ho sete la prendo e la adopero altrimenti credo proprio che non la noterei.ahahahah
Vediamo che ne esce e grazie!
griselda è connesso ora